Reclamo N° 95334

Luca
17 Aprile 2018
In data mercoledì 24 gennaio 2018 mi sono iscritto presso una A.S.D. che gestisce una palestra ad un corso di prepugilistica con la formula 4 mesi + iscrizione annuale all'associazione, per un costo totale di 180 €. A partecipare a questo corso eravamo solo 6 persone e il corso avrebbe dovuto svolgersi con lezioni della durata di un'ora per due volte alla settimana (lunedì-mercoledì). Fin dalla prima lezione successiva alla mia iscrizione, il corso è stato sospeso dall'allenatore per circa 3 settimane a causa di un incidente di cui era stato vittima... almeno questo è quanto mi era stato riferito. Il corso poi è ripartito ma solo per una settimana ed infine è stato sospeso nuovamente dall'allenatore per via dei pochi iscritti e quindi del basso guadagno. Dopo averci comunicato la sua volontà di fermare il corso a causa dei pochi iscritti l'allenatore ci aveva assicurato che saremmo stati tutti ricontattati, sia nel caso in cui il corso fosse ripartito e sia nel caso contrario per essere rimborsati. Trascorse 3 settimane dell'accaduto ho contattato io telefonicamente il responsabile della palestra a cui ho manifestato chiaramente la volontà di essere rimborsato dato che il corso è stato interrotto da loro e io ho partecipato solo a 4 lezioni. Il responsabile non si è mostrato minimamente interessato alla mia richiesta di rimborso dicendomi che loro in quanto A.S.D. non possono rimborsarmi, ma possono solo offrirmi in cambio 2 mesi di abbonamento alla sala pesi, offerta che ho ovviamente rifiutato sia perché non interessato al cambio offerto e sia perché non ritengo l'offerta adeguata, visto che avrei pagato 180€ per 2 mesi di sala pesi . La motivazione che mi è stata fornita per questa offerta a parer mio inadeguata è che l'allenatore era "esterno" e i loro accordi prevedevano di ripartire i guadagni al 50% e quindi loro mi offrivano solo il loro 50% e che avrei dovuto contattare io l'allenatore per chiedere di essere rimborsato del restante 50%. Io trovo che sia inammissibile un comportamento di questo genere e voglio essere rimborsato completamente visto che ho pagato per un "servizio" che non ho ricevuto. Questa è lista di come si sono svolte le lezioni : 22 gennaio prova gratuita 24 gennaio 1° lezione fatta + iscrizione 29 gennaio lezione sospesa 31 gennaio lezione sospesa 5 febbraio lezione sospesa 7 febbraio lezione sospesa 12 febbraio lezione sospesa 14 febbraio lezione sospesa 19 febbraio lezione fatta 21 febbraio lezione fatta e corso sospeso
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239