
Reclamo N° 304962

Nicola
11 Agosto 2023
In Gennaio 2023 acquisto auto da ARVAL (società di noleggio ) CON GARANZIA BIENNALE. TARGA FP127PZ
In agosto 2023 rilevo un guasto all'aria condizionata coperto da garanzia.
Porto auto da un meccanico esperto che tra l'altro è anche premium center arval , apro il sinistro con 4dealer , società incaricata da ARVAL per la gestione dei sinistri, ricevo un preventivo dal premium center arval pari a 2600 euro, ricevo riconoscimento del sinistro da 4dealer ma con una copertura al 30% circa ma soprattutto con un importo stimato per l'intervento pari a 1600 euro con rimborso pari a 500 euro circa. Indirizzavo diverse mail senza riscontro a [email protected] e [email protected] in cui chiedevo le motivazioni per cui veniva operata una riduzione così marcata sui costi per la riparazione . Poichè non posso procedere alla riparazione senza accettare le condizioni 4dealer attraverso una liberatoria non posso fare altro visto che senza auto non posso stare
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18