Reclamo N° 122894

Giuseppe
05 Ottobre 2018
In gennaio, ho fatto un contratto con la società "VERISURE" per l'installazione e gestione di un impianto di allarme nella mia abitazione. Nella documentazione fornita e nei depliant di promozione viene pubblicizzato uno dei componenti di impianto che è la sirena indicando la ad alta pote da sonora di 104db. Il suono in effetti nn mi sembrava ad alta Potenza, lo ho misurato a 1mt. di distanza è la Potenza sonora era appena di 80 db. Ho segnalato il problema sia al venditore che alla soc.ta'. La soc.ta ha inviato un tecnico che preso atto della misurazione provava a sostituire la sirena ma il risultato rimaneva lo stesso, È si impegnava a segnalarlo. In un secondo momento a Settembre mi si proponeva una nuova sostituzione con un modello della serie precedente in quando avrebbe dovuto essere più più potente, ma alla misura con un fonometro id oscillavano da 80 a 85db. Vengo contattato della sede dicendomi che non risultava che dalla loro documentazione veniva dichiarata una Potenza sonora di 104db. Ho inviato loro una mail con la foto del loro depliant. Il venditore e un tecnico presentatori come responsabile di qualità, hanno voluto fare una ennesima prova e appuravano che la sirena si posizionata sugli 80 db. A compensare tale difetto avrebbero proposto alla loro società di fornirmi una seconda sirena a titolo gratuito, pagando solo 1 € mese da aggiungere al canone mensile di assistenza di 53 euro. Ho accettato la proposta, ma nessuno a dato seguito alla soluzione del problema. Cosa è possibile fare? Preciso che già sono un vs associato da anni Grazie Giuseppe Palazzo Via Vervio,17 3487771817
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