Reclamo N° 81642

Maria carmen
19 Gennaio 2018
in luglio 2017 ho acquistato un divano, contrattando direttamente con il venditore, venuto a casa. un semplice divano, con la richiesta tassativa da parte mia che la seduta fosse ben incollata (o cernierata o in qualunque altro modo) alla scocca. per essere più chiari: odio i cuscinoni solo appoggiati, che si spostano e si deformano troppo facilmente. la mia richiesta, ben riportata sul contratto dal venditore stesso, non è stata affatto rispettata, così mi ritrovo un divano orribile, deformato e mai richiesto. dopo sei mesi di telefonate, ho finalmente parlato con il direttore commerciale, che mi ha candidamente riferito "noi i divani li facciamo così". ottimo, quindi il vostro venditore mi ha presa per i fondelli. date le mie ripetute telefonate, credo ormai di essere invisa alle segretarie, le quali mi hanno addirittura attaccato il telefono in faccia l'ultima volta che ho provato a farmi viva. ora, al di là della mia richiesta, tanto so che non mi daranno mai il divano ordinato, posso almeno far valere la garanzia, essendo 'sto coso interamente da buttare? posso richiedere l'intera somma inutilmente spesa? 950,00 euro grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239