Reclamo N° 345951

Angelo
03 Gennaio 2025
In seguito ad un regalo ricevuto, mi reco presso Cotton & Silk a Cascina (PI) per fare un cambio di 2 capi che avevano acquistato prima di Natale. Avendo tempo fino al 6 Gennaio(scritto anche sullo scontrino cortesia), ci vado oggi e trovo un cartello in cui scrivono che non fanno cambi il sabato e la domenica. Penso meno male, oggi è venerdì.. ma il problema è un altro! Hanno già fatto partire i saldi e il valore dei capi che volevo cambiare, mi dicono che ormai è quello attuale e che, anche me li hanno acquistati una settimana prima, a prezzo pieno, ho diritto a un cambio solo del valore attuale!(la metà!) E che non possono risalire al prezzo precedente perché sullo scontrino cortesia non c'è nessun prezzo. Ma è legale questa cosa?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239