Reclamo N° 289771

Michele
12 Gennaio 2023
In sintesi: ho fatto il tagliando alla mia auto Honda Civic (acquistata nuova nel novembre 2020 e quindi attualmente ancora in garanzia ufficiale fino al novembre 2023) in un centro Bosch Car Service (che pubblicizza chiaramente che si potrà conservare la garanzia ufficiale del costruttore in virtù della legge Monti) ed ora la Honda afferma che la garanzia ufficiale è decaduta nonostante io gli abbia fornito la regolare fattura con i codici dei componenti utilizzati per l’intervento di banale manutenzione ordinaria. Penso di aver subito un danno, visto che ho anche messo in vendita l’auto. Vorrei risolvere la faccenda possibilmente, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239