Reclamo N° 156898

Gianfranco
17 Luglio 2019
In sintesi: sottoscrivendo un contratto di fornitura con Leroy Merlin abbiamo avuto notevoli vicissitudini nella ristrutturazione del bagno. Leroy affida la posa al partner Ristrutturare Facile, che a sua volta subappalta a mini imprese locali i lavori. Inizio lavori 12 novembre 2018 - fine lavori 29 gennaio 2019. Sollevate due mini imprese per: incapacità nell'effettuazione impianto idraulico, incapacità montatura accessori doccia e bagno. Materiali difettosi: sostituiti ciascuno almeno due volte: termoarredo, box doccia, scarichi lavandino, colonna doccia. Posatura piastrelle disallineata e sconnessa. Impianto idraulico termoarredo insufficiente ad arrivare congrua temperatura. Durante i lavori veniva in casa manovalanza ogni giorno diversa, nessuna cura nel della pulizia e rispetto dell'abitazione. Taglio piastrelle effettuato in casa (villetta singola con giardino!). Garage preso in ostaggio tre mesi per deposito loro magazzino. Macerie portate via dopo due mesi, ingombro cortile. Mobili scartati e lasciati incustoditi ed esposti alla polvere e a rischio graffiatura. Orari lavoro estenuanti e non comunicati Richiesta bagno suppletivo non accolta (il bagno da restaurare era l'unico nell'abitazione, abitata da due anziani). Ora dopo l'ultimo intervento il bagno sembra finito, salvo il termoarredo ancora disfunzionante. Il responsabile show room ha avallato tutte contestazioni, dopo vari solleciti, dicendo che avrebbe inviato un offerta di soluzione bonaria x chiudere faccenda. Ad oggi non pervenuta e sollecitata. Chiedo pertanto di inviare da Vs studio lettera ufficiale di fine pratica con sconto economico almeno per parte manodopera. Carnaghi cell. 3492901708 h pomeridiane
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239