Reclamo N° 84270

Alessio
02 Febbraio 2018
In un'Italia martoriata dai problemi, da una classe dirigente incompetente, ignorante e ladra, da una struttura economica che premia solo i disonesti e penalizza chi lavora con onestà e impegno e dove i giovani sono lasciati al loro triste destino, questa lamentela passa sicuramente in secondo piano, forse in terzo, ma sinceramente la cosa mi ha fatto innervosire non poco. In seguito alla legge 172/2017, dal 1 Aprile 2018 la fatturazione delle utenze tornerà ad avere scadenza mensile e non più ogni 4 settimane, come è giusto che sia, "finalmente qualcosa a favore del consumatore" aggiungerei. Andando però a vedere nel dettaglio ci si accorge che tutti gli abbonamenti subiranno un aumento, per cui il costo annuo totale resterà invariato. In parole povere, il costo annuo sarà diviso per 12 anzichè per 13. Ora mi domando e dico: ma ci hanno preso per stronzi? Ma possibile mai che ogni cosa in Italia è a discapito della povera gente che continua a pagare tasse, utenze e quant altro senza avere mai niente? A tirare la corda prima o poi si spezza.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239