Reclamo N° 123705
Melissa
10 Ottobre 2018
INFORMAZIONI TUTELA NEI CONFRONTI DI CENTRI ASSISTENZA CHE MOLTO PROBABILMENTE VORRANNO FARMI PAGARE LA RIPARAZIONE DI UN ELETTRODOMESTICO VENDUTO GIÀ DIFETTOSO!!!
04/10/2018: acquisto lavatrice Hoover + asciugatrice Ignis c/o Unieuro Civitanova Marche.
Il giorno stesso dell'acquisto ho testato l'asciugatrice ed ho visto che perdeva acqua. Ho contattato subito il punto vendita che mi ha consigliato di infilare meglio dei tubicini esterni e di far partire una nuova asciugatura.
Persistendo il problema mi hanno invitata a contattare lo 022030.
10/10/2018 chiamo e mi danno appuntamento con un tecnico (we service di Recanati) per lunedì prossimo (15/10) ma anticipano telefonicamente che se il problema riguarda il condensatore non è in garanzia!! MA COME?!?!
SE SI AVVERASSE L'IPOTESI È CHIARO CHE MI È STATA VENDUTA UNA ASCIUGATRICE DIFETTOSA ED È ASSURDO SENTIRSI DIRE CHE DEVO PAGARE QUALCOSA!!! È STATA ACQUISTATA 6 GIORNI FA!!!
Cosa posso fare per tutelarmi??
Grazie
Attendo gentile riscontro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18