Reclamo N° 152121

Rita
29 Maggio 2019
Io e la mia famiglia siamo stati "abbandonati" a Londra impossibilitati a rientrare al termine della vacanza per volo Ryanair cancellato il 21/05/2019 per sciopero. Ryanair è stata "indegna" come compagnia aerea: ci ha avvisato con stringato SMS di domenica pomeriggio della cancellazione per martedì, impossibile contattarla (provato in tutti i modi) il lunedì mattina, speso tutto a cercare una soluzione. Nessun altro volo Ryanair disponibile per il cambio biglietto... alla fine ho acquistato 4 biglietti con altra compagnia, molto economici considerando che sono stati acquistati il giorno prima ed adattandomi a volare su altra città italiana diversa dalla mia. Ora Ryanair rifiuta qualunque rimborso, sostiene che lo sciopero è stato generale ma non è vero avendo riguardato questa ed altre compagnie ma non tutte. Sostiene che avrei dovuto avere la loro autorizzazione ad acquistare un altro volo, ma come se sono stati completamente impossibili da contattare? Ed il tutto scrivendomi email in inglese...non so più cosa fare. Non mi hanno neanche offerto il rimborso del volo cancellato nella loro laconica email di risposta al mio reclamo, con cui mi informano che non mi daranno un soldo! Non è giusto! Vorrei segnalarlo sui social per metter in guardia altre famiglie che viaggiano con bambini (una delle mie due bambine era malata al rientro...Ryanair se ne è infischiata). Aiuto!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239