
Reclamo N° 348407

Ezio
08 Febbraio 2025
L' anno scorso abbiamo acquistato per nostro appartamento di vacanze, una cucina e un mobile stanza da letto che, dopo varie peripezie per la consegna e a parecchi disagi di abitazione, il 12 agosto fanno il montaggio.
Purtroppo il montaggio è stato eseguito con vari difetti e a fronte di ciò è stato fatto un reclamo.
Il 31 agosto ci viene programmato un sopralluogo IKEA numero 1459622418 per il giorno 23 settembre.
Nel sopralluogo vengono effettivamente riscontrati vari difetti che dal tecnico vengono segnalati in Ikea.
L' 11 ottobre chiamiamo l'ufficio reclami che ci conferma
l'apertura della pratica 220292054 ma senza darci una, anche pur presunta,data di intervento.
Il 24gennaio di questo anno richiamiamo l' ufficio che "purtroppo aimé" non è in grado ancora di dirci l' esatta situazione e che può solo fare un sollecito e che comunque dal sollecito potrebbero passare come minimo altri quaranta giorni.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18