
Reclamo N° 163854

Teresa
18 Settembre 2019
La mia lavastoviglie non andava più in funzione, ho chiamato numero verde Electrolux e il callcenter mi ha messo in contatto con il centro di Pordenone.
Mi è stato offerto di aderire all'offerta di 169 euro annuali dove mi si spiegava che l'intervento del tecnico sarebbe stato completamente gratuito a partire dalla manodopera e sostituzione dei pezzi.
Arrivato tecnico tempo di intervento 10 minuti guarda la presa nel muro che era situata dietro ad un cassetto mi chiede prolunga e la lavastoviglie va in funzione.
Constatato che im problema fosse la presa mi chiede 70 euro di intervento.
Nasce una discussione in cui spiego che la settimana prima avevo fatto assicurazione presso Electrolux e che sia da Pordenone sia il centro di Modena di riferimento mi avevano detto che non dovevo pagare assolutamente nulla.
Morale della favola mi hanno fatto pubblicità telefonica ingannevole, hanno preteso assistenza di70 euro perché giustificano che il guasto era esterno alla lavastoviglie, mi avesse almeno sostituito la presa nel muro a quel prezzo, invece mi ha lasciato con una prolunga esterna e non riesco a chiudere il cassetto.
Ho chiesto rimborso dei 169 euro del ticket assistenza totale gratuita ma vorrei recuperare i 80 euro che mi sono stati estorti indebitamente e capire comunque a quanto ammonta il costo di uscita di un tecnico considerando che haimpiegato poco più di 15 minuti per una distanza di15km.
Grazie attendi cortese risposta
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18