Reclamo N° 123086
Andrea
06 Ottobre 2018
La mia lavatrice AEG a carica dall'alto, in garanzia, si è danneggiata. Il tecnico dell'assistenza dice che abbiamo chiuso male il cestello ( gli sportelli si sono aperti durante il lavaggio) e per tanto è colpa nostra e l'intervento non può rientrare in garanzia. Ora, nel manuale di istruzioni rilasciato insieme alla macchina, c'è scritto che in caso di mancata o non corretta chiusura del portello o del cesto, la macchina non parte. Abbiamo fatto presente al tecnico che questa dicitura dovrebbe sollevarci da ogni responsabilità in quanto un utente da per scontato che se la lavatrice parte, vuol dire che i porteli sono chiusi, L'incredibile risposta del tecnico è stata " si c'è scritto ma non è vero!"
Quindi se ne sono lavati le manie ci hanno lasciato una lavatrice inutilizzabile.
Domanda: è possibile fare qualcosa nei confronti di un azienda che mette nero su bianco informazioni che fuorviano e mettono a serio rischio l'integrità del prodotto senza assumersene la responsabilità?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18