Reclamo N° 196825

Hong
09 Giugno 2020
La mia palestra, Virgin Active, non concede la sospensione dell'abbonamento senza documentazione di tipo sanitario o lavorativo. Il mio abbonamento doveva scadere ad aprile, la palestra aveva chiuso fin dagli ultimi giorni di febbraio. Ora richiede a noi di pagare il mese di marzo che diventerebbe un voucher da aggiungere alla scadenza dell'abbonamento, che diventerebbe nel mio caso, luglio. Poi richiedono che io paghi il mese di giugno, considerato come il mese di aprile. Io non volendo rischiare la propria salute, volevo sospendere almeno l'abbonamento, ma ciò non è stato possibile. Perciò avrei il mese di giugno e luglio per andare in palestra, ma senza la sospensione mi ruberebbero praticamente 160€. Conosco altre persone nella mia stessa situazione, immaginiamoci quanti soldi rubano. Non richiedo ad un rimborso, ma almeno una sospensione dell'abbonamento di alcuni mesi. Loro sono stati ignoranti perché hanno perso clienti, che avrebbero continuato se non fosse successo questa storia di rubare.
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