Reclamo N° 107066

Nicola
09 Luglio 2018
La MIELE DI BORGO GIANCARLO FIGLI 063232603 CHE SONO CIRCA 3 VOLTE CHE SI SPEGNE IL CONGELATROE NO FROST MIELE FN128S. OPRIMA MI FECERO METTERE LA SPINA A MURO E NON IL RIDUTTORE. FECI FARE IL LAVORE DA MURTATORE E ELTRTRICSTA. MA IL DIFETTO CONTINUA. SI RISOLVE TOGLIENDO E RIMETTENDO LA SPINA DOPO AVER SPOSTATO IL FRIGFO. O è IL FILO O LA SCHEDA ELETTRONICA. HO SCRITTO IN GERMANIA, MA AL CONTRARIO DI BAYER, BOSCH MI RINVIANO ALLA MIELE ITALIA CHE MI TELEFONA PER DIRMI CHE INVIA IL RECLAMO AL RESPONSABILE DI ZONA ROMA. IO CHIEDO SOLO CHE QUANDO ACCADE FACCIANO SUBITO UN TESTO PER NON PERDERE TUTTO IL CIBO ASPETTANDO 2 GIORNI. PUò ESSERE IL CAVO O UN CONTATTO DELLA SCHEDA MADRE. MA LORO ASPETTANO CHE SCADI LA GARANZAI CHE HO PAGATO. PURTROPPO MATERIALE TEDESCO ASSISTENZA TIPO FIAT, ITALIANA. LA REX SI ROMPE COME FRIGO MA L'ASSISTENZA è OTTIMA. POTETE AIUTARMI? MILE ITALIA STA IN AUSTRIA QUASI A BOLZANO, PARDON. SE POTETE AIUTARMI CON LA MIELE DITEMELO. A VOLTE SI OTTIENE CON VOI ALTRE NO. DIPENDE DALLA SERITà DELLA DITTA. D'ALTRONDE CAPISCO ANCHE I TECNICI, NON CERTO I MIGLIORI, COMUNQUE HANNO LA FILA...MA SONO TUTTI URGENTI? NICOLA CIAMPITTI VIA BRAGADIN 120 00136 ROMA
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