Reclamo N° 208754

Tamara
09 Settembre 2020
La presente per formularVi la seguente domanda, ovvero: se è possibile richiedere il rimborso del servizio di pensione completa pasti (colazione , pranzo cena) di cui non abbiamo usufruito per i notevoli disagi creati dalla struttura, per n.7 giorni. Il nostro soggiorno presso la Struttura Estella Club di Montepaone lido in provincia di Catanzaro è durato dal 09/08/2020 al 23/08/2020. era un soggiorno in pensione completa per due adulti e due ragazze di 13 anni e 10 anni. per i primi 8 giorni (ovvero dalla cena del 09/08/20 alla cena del16/08/20 - interrotta a metà perchè le pietanze non arrivavano - abbiamo usufruito del ristorante nonostante i notevoli disagi, tra l'altro manifestati da quasi tutti gli ospiti) ; per i restanti 7 giorni ci siamo rifiutati tassativamente di usufruire del ristorante ,facendolo presente alla direzione ( abbiamo più volte parlato anche con i titolari dell'attività) chiedendo il rimborso,poichè ovviamente avremmo dovuto provvedere altrove a nostre spese. Ovviamente la struttura esitava a darci risposta in merito al rimborso, con scuse (del tipo la fattura , che comprendeva il bonus vacanza non si poteva modificare con nota credito nè stornare) e ci rimandava di giorno in giorno. Poi, il 21 agosto ci dissero (nella persona del titolare ) che n.1 il rimborso non era possibile, n. 2 che se pure fosse stato possibile il valore era in totale 60/70 euro, ovvero 10 euro al giorno per 7 giorni ( ovvero euro 2.50 a testa al giorno ,per mangiare colazione , pranzo e cena in una struttura a 4 stelle! e tuttavia si rifiutavano di rimborsarli. Purtroppo i disservizi subiti sono stati ben oltre, e con una vacanza del costo di 4150,00 euro abbiamo piu' che ragione ad avere il dente avvelenato verso la struttura che in questo modo ci ha fatto bruciare anche il bonus vacanza visto che abbiamo dovuto sostenere per 7 giorni i costi di colazione pranzo e cena. Di conseguenza vorrei sapere se potete aiutarci in una richiesta di rimborso da parte della struttura o se possibile stornare alla struttura il bonus vacanza e dare a noi la possibilità di poterlo utilizzare nuovamente. In questo ultimo modo anche, ci sembrerebbe di avere recuperato qualcosa. Potete contattarmi per ulteriori particolari in merito alla disastrosa vacanza che ci è capitata, più che altro per la scortesia e la mancanza di professionalità in una struttura scelta perchè a 4 stelle, e che se ne avesse avute 2 di stelle non ci saremmo mai permessi di lamentarci o criticare nulla. Tra l'altro una delle risposte del titolare fu che dovevamo capire , poichè nonostante le difficoltà create dal Covid erano riusciti a lavorare, ma noi per tutta risposta abbiamo ribadito che la modica cifra di 4150 euro non è un prezzo che ha tenuto conto del covid, ma bensì che meritava il risvolto di tutto cio' che avevamo pagato. Ringrazio in ogni caso per l'attenzione prestata. e sono a disposizione per ulteriori delucidazioni.
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