Reclamo N° 100690
Ivan
24 Maggio 2018
La societa garanzia3 che tra l altro si vanta sul sito di fare convegni con la vs associazione a tutela dei consumatori offre estensione garanzie su prodotti generici. Nel mio caso ho aderito in merito ad una lavatrice che si é rotta nel periodo coperto dalla garanzia3. Dopo aver contattato la societa i tecnici sn intervenuti ma hanno chiarito da subito che lo avrebbero fatto dietro mio pagamento poiche la garanzia3 non adempie ai pagamenti e dunque mi conveniva pagare e poi chiedere rimborso. Con mia sorpresa garanzia3 ha confermato di procedere in tal senso(contrariamente agli impegni contrattuali da loro assunti che nn prevedono anticipi da parte dell assicurato...) nonostante cio dopo aver pure pagato ho chiesto rimborso e a distanza di quasi un mese nonostante solleciti non ho ricevuto rimborsi. Prego intervenire poiche credo di essere vittima di vera e propria truffa e nn so cosa fare. Grazie. Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18