
Reclamo N° 209604

Paolo
16 Settembre 2020
L'anno scorso io e mia moglie c'eravamo abbonati alla stagione lirica del teatro Carlo Felice di Genova.Da marzo hanno sospeso gli spettacoli ed avevano pubblicato nel sito del teatro dei moduli per chiedere il rimborso dei ratei degli abbonamenti.Io avevo inviato tutte le domande di rimborso a marzo,aprile,maggio,giugno,man mano che venivano soppressi gli spettacoli sia via on-line che per via postale ordinaria. Ora è arrivata una lettera del sovrintendente Claudio Orazi che annulla tutte le domande inviate nei mesi scorsi e dice che bisogna chiedere il rimborso tramite la piattaforma VIVATICKETFORVOUCHER. Ho provato, ma è una procedura complicatissima e non ci riesco. Hanno complicato le cose per rendere difficili i rimborsi.E' quasi una truffa. Ho spedito gli abbonamenti originali al teatro affinchè facciano loro la procedura, ma dopo sette mesi non abbiamo ancora avuto alcun rimborso. Non metteremo mai più piede nel teatro Carlo Felice di Genova se non ci arrivano i rimborsi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18