Reclamo N° 83044
Osama
26 Gennaio 2018
L'asciugatrice, ancora in garanzia, presenta problemi di malfunzionamento, è stata sottoposta a 4 interventi dai tecnici del centro assistenza autorizzato a Settimo Torinese e ancora non funziona bene; dopo ben 8 ore di funzionamento gli indumenti in asciugatrice sono ancora bagnati.
Ho contattato il centro assistenza autorizzato il 6 gennaio e mi hanno detto che attendono la risposta dalla sede centrale Electrolux e ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Il 19/01/18 ho contattato il numero 04341580088, il centro assistenza, e l'operatrice, con molto menefreghismo e poca voglia di lavorare ha dichiarato di ricontattare il centro assistenza autorizzato.
Fino ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro e quando contatto il centro assistenza non mi rispondono.
Cosa dovrei fare? Sia il centro assistenza autorizzato sia la ditta centrale elettrolux ora non mi rispondono
Attendo una vostra risposta.
Grazie per l'attenzione
Distinti Saluti
Osama Rakha
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18