Reclamo N° 153692

Margherita
14 Giugno 2019
Lavatrice atlantic , non scalda l’acqua e non registra i programmi. ACQUISTO 18/12/2016 GARANZIA 2 ANNI 7/11/2018 CONTATTO NUMERO ASSISTENZA A PAGAMENTO ) 199 306 444, lascio dati ed entro 48 ore dovrei essere richiamata. (ticket n 44519 poi 006840) Il 9/11 telefono di nuovo ) 199 306 444, mi danno recapito assistenza Assitec Califano al 3294163973 il quale mi ha detto che erano impegnati e quando sarebbero stati disponibili e in zona mi avrebbe ricontattata. Son passati altri giorni e altre telefonate all'199 ma la lavatrice resta ancora malfunzionante e...in garanzia!!! (hanno detto che avevo dato il numero di cellulare sbagliato!!! dopo 5 telef all'199, 5 all'assistec e altrattante volte che ho lasciato cellulare e fisso) Finalmente l’assistenza viene i 15/11/18.... la lavatrice ha presentato di nuovo il difetto 2 gg dopo. Ho telefonato direttamnete all'assitec il 20/11 e mi hanno detto che sarebbero passati entro 2 gg. Aspetto...richiamo ...poi il 26 telef di nuovo all'199 e il giorno dopo, il 27, finalmnte viene l'assitec a prelevare la lavatrice dicendo che me l'avrebbero restituita in 2 gg. il 29 telefono e mi dicono che sono in attesa di un pezzo...ma tanto già so che verranno il martedi successivo perchè solo il martedi vengono a Fisciano e zone limitrofe. Infatti martedi 4/12 mi telefonano alle 8 e mezza ma non posso risp. telefonano di nuovo e messaggio che avrei richiamato io dopo mezz'ora. per tutta risposta loro citofonano perchè erano sotto casa a consegnare la lavatrice...ed io stavo uscendo....inutile dire che ho fatto tardi. l'acqua si è scaldata cosi tanto he mi ha danneggiato i panni ed in casa si sentiva puzza di bruciato, altre volte era fredda e non si scaldava, per la centrifuga mi obbliga a temperatura di 30 gradi( la programmazione era impossibile). Ho lavato i panni fuori casa, ho avuto pazienza ed il risultato non è soddisfacente. Purtroppo dopo una settimana la lavatrice ha presentato lo stesso problema, ho ritelef all 199 il 10/12/18, poi il 12/12… e mi hanno messo in attesa…infine il 18/12 ma mi hanno detto che la garanzia era terminata, il problema era mio, se volevo il tecnico avrei dovuto pagarlo io in quanto il danno era causato da mancanza di acqua . COSA IMPOSSSIBILE visto che ho il serbatoio e ormai usare la lavatrice voleva dire essere presente e sorvegliarla! Morale della favola, la lavatrice perde acqua e non funziona bene. E al centro assistenza 199 mi hanno liquidata cos’. Infine ho contattato il centro Assitec che DOPO LA SCADENZA della garanzia, me l’ha revisionata. La lavatrice funziona…per ora ma nn è bello il trattamento dell’ atlantic in quanto avrebbe dovuto sostituirla dopo i vari tentativi e la mia richiesta di sostituzione. Soprattutto chiudere la mia pratica dicendo che era colpa di mancanza di acqua ( cosa impossibile) Email infinite inviate a : [email protected]. [email protected] Secondo voi è giusto il modo di non assistere i clienti? Sinceramente non voglio niente se non rendere pubblico il pessimo comportamento della atlantic. grazie
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