Reclamo N° 97399
Roberto
03 Maggio 2018
L'Eni non riconosce il pagamento di una bolletta di euro 336,69 da me effettuato via internet tramite il ccb di mia moglie il 30 marzo 2015. Ho sempre risposto alle innumerevoli diffide tramite fax, mail e il punto Eni della mia città inviando oltre alla quietanza anche le copie degli estratti conto di mia moglie rilasciati dalla Banca che ha confermato l' avvenuto pagamento. Ieri 2 maggio 2018 ho ricevuto una comunicazione da Advancing Trade S.p.A per conto di Eni che mi intima di pagare la somma di euro 336,69 entro dieci giorni improrogabilmente. Che cosa posso fare? Pagare di nuovo mi sembra un furto. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18