Reclamo N° 91119

Rosanna
17 Marzo 2018
letto difettoso inviate lettere e telefonate varie difetti subentrati ad appena due mesi dall acquisto.mi hanno tel.a nov dicendo veniamo a vedere.passato natale.ad aprile fa un anno dall acquisto e nonostante le varie telefonate e mail (una solo fatta scrivere dalla dipendente) ancora oggi nn hanno preso provvedimento. ho detto loro che a qsto punto mi hanno creato un danno (materasso con fodera sintetica che avrebbe ro potuto sostituire subito.pagato600e.) letto pagato 1100.qyind i non prodotto mondo convenienza ma della ditta divani e divani....ma decisamente scadente. preferirei un contatto telefonico con voi x spiegare megliola situazione. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239