
Reclamo N° 152488

Alessandra
31 Maggio 2019
Lo scorso anno abbiamo acquistato un piano cottura in un negozio su via Prenestina. Essendo il vecchio piano cottura inserito in una cucina su misura, ci siamo fidati cecamente dei consigli del rivenditore, anche se effettivamente il piano mi lasciava mille dubbi per le misure, che più volte ho espresso al rivenditore anche tramite wazzap ed ho ancora i messaggi. Lui mi ha rassicurata, con il risultatao che quando me lo hanno portato le misure non andavano bene. Premetto che il piano cottura proposto e acquistato costava circa € 900,00 ed era della Smeg. Subito mi sono recata dal rivenditore e tra mille peripezie, tra le quali un secondo piano cottura di nuovo sbagliato da lui e rimandato indietro, mi ha fatto scegliere un altro modello, che però costava € 220 in meno. Ho richiesto indietro i soldi della differenza pagata in più, e mi sono sentita dire, malgrado lo sbaglio/gli sbagli li avesse fatto il "tanto esperto" rivenditore, "la nostra politica non è quella di rendere i soldi ma vi facciamo un buono". Il buono aveva validità di un anno. Alla fine verso la scadenza del buono abbiamo deciso di prendere una stirella..ebbene, recandoci dal rivenditore ci ha proposto una Vaporella Polti 550_Pro a € 170,00. Abbiamo detto che saremmo tornati, nel frattempo abbiamo visto la stessa Vaporella in più punti vendita a € 68,00 circa. Ci siamo di nuovo recati dal rivenditore "onesto" che al ns. appunto sul prezzo della vaporella si è sentito offeso ed ha attaccato un filippica sul ns. comportamento...alla fine esausti di avere a che fare con questa persona ho detto a mio marito "basta prendi sta vaporella e torniamo a casa". Premetto che insieme al piano cottura abbiamo comprato anche un frigorifero che costava altri € 900. Adesso abbiamo un buono di € 50 da consumare entro un anno che stando così le cose non ne usufruiremo. La stirella è qui a casa imballata. Ma chiedo a voi: è possibile che questo disonesto la faccia franca? NOn ci va giù il fatto che abbiamo dovuto prenderci per forza una cosa che costava molto meno del buono. Se possibile aiutateci in qualche modo per favore perchè questo truffatore non la passi liscia e soprattutto non inganni altre persone.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18