Reclamo N° 107056
Maurizio
09 Luglio 2018
Lo scorso anno ho acquistato il depuratore della Soc. Acque Pure Italia mod. BEVERELLA. il giorno 05/07/2018 il tecnico ha effettuato la prima manutenzione annuale prevista da contratto. Dopo l'intervento il depuratore ha iniziato a perdere acqua dall'interno. Segnalato il problema alla soc.il 06/07. Ho ricontattato il tecnico che trovandosi nella zona di Frosinone (io abito a Ladispoli RM) mi ha detto che in serata sarebbe tornato. Di lui ho perse le tracce. Ho ricontattato anche oggi 09/07 la soc. ma mi ha detto che forse sarò contattato almeno 24 H prima per fare appuntamento per un nuovo intervento. Sono le ore 14.30 ma non ho avuto nessuna chiamata. La macchina è spenta, l'acqua è chiusa, non ho perdite ma nemmeno posso usufruire dell'acqua. Visto come sono stato trattato come posso fare per rimandare indietro il depuratore e riavere i soldi?
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