Reclamo N° 343775
Asia
26 Novembre 2024
Mancata consegna merce su ordine online da Maisons du monde.
Il 20/10/2024 effettuiamo un ordine di 4 sedie per un valore complessivo di 200€ da Maisons du monde. Consegna prevista entro il 14/11/2024. Il giorno suddetto l'ordine risultava in consegna ma nel concreto la merce non è arrivata. Quando chiamiamo per avere informazioni abbiamo subito vari rimbalzi fino ad arrivare alla dita che si sarebbe dovuta occupare della consegna che ci informa che quelle sedie da Maisons du monde non sono mai arrivate. Seguono giorni di telefonate o mancanza di esse in quanto i centralini venivano chiusi. Finalmente dopo giorni così ci viene detto che il nostro ordine risulta perso quindi viene fatto l'ordine nuovamente con una nuova data di consegna. A oggi data 26/11/2024 di queste sedie non ne abbiamo traccia e hanno riprogrammato la data per il 15 dicembre, sinceramente stufi di tutto questo abbiamo deciso di fare il rimborso e acquistare le sedie altrove. Peccato che dal sito risultando l'ordine bloccato in consegna dal fatidico 14/11/2024 non si ha la possibilità di procedere con il tasto rimborso, quindi delle sedie non vi è traccia e i 200€ non c'è modo di recuperarli. Al telefono o non rispondono o ci viene detto che stanno sollecitando, essendo in una situazione di stallo con una evidente incertezza di questo arrivo e la mancata possibilità nel procedere con il rimborso e la poca trasparenza comunicativa non sappiamo come procedere.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18