Reclamo N° 93247
Martina
02 Aprile 2018
Martedì 27 Marzo mi sono iscritta in una palestra vicino a dove lavoro. Faccio l’abbonamento per due mesi, spendo 70€ per i due mesi più 25€ di iscrizione e più 5€ di chiavetta per entrare in palestra. Ho fatto solo due giorni di palestra perché il giorno 30 marzo è scaduto il mio contratto e non me l’hanno riconfermato. Mi è stato negato a prescindere il rimborso perché dicono che è contro il loro regolamento. Uno dei soci della palestra al momento dell’iscrizione però mi ha detto che poteva considerarsi (il primo mese) come un mese di prova per vedere se mi ambientavo nella palestra. Sono sicura di non aver firmato niente a riguardo, ma solo l’iscrizione alla palestra.
Cosa posso fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18