
Reclamo N° 349052

Vincenzo
18 Febbraio 2025
Mi è stato a più riprese negato il rimborso delle spese di spedizione (10,00 euro) per il reso di un prodotto consegnatomi diverso da quello ordinato, nonostante in precedenti comunicazioni detto rimborso mi era stato assicurato. Del resto il reso, e la conseguente la richiesta di rimborso, è dispeso da errore dell'azienda. Ciò è acclarato dal fatto che ho ordinato una cipria Huda Beauty del valore di 39,90 euro e mi è stato consegnato il Gisou lip fil del valore di 28,00 euro; ho rimandato indietro la Giosu lip e l'azienda mi ha giustamente rimborsato 39,90 euro, proprio perché il prodotto da me riconsegnato era diversato da quello ordinato.
Nonostante ciò il il customer care di Sephora continua a subordinare il rimborso delle spese all’invio di foto che dovrebbero dimostrare l’errato invio del prodotto (cosa che ovviamente non posso più fare avendo rispedito il prodotto, conformante alle direttive presenti sul sito dell'azienda). D’altra parte l’errato invio è ovviamente reso palese dal fatto che l'azienda, ha proceduto ad effettuare il rimborso a seguito della restituzione di un prodotto diverso e dal minore costo di quello riportato in fattura.
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