Reclamo N° 124192
Sandro
12 Ottobre 2018
mi hanno staccato il gas senza avviso neppure raccomandata come dicono loro ho trovato il sigillo ma dopo perché pensavo ad un problema di caldaia...nel frattempo ho preso l ultima bolletta per chiamare e mi sono accorta che c'era scritto irregolare non avevo pagato la bolletta di luglio che pero' non mi e' mai arrivata. il mio storico dei pagamenti come mi e' stato detto dice che ho sempre pagato, mai rateizzato ma essendo stata una mia svista dovro' pagare la penale per riattivazione che pero' avevo gia' attuato io pensando ad uno scherzo di cattivo gusto, essendo abituato a pagare sempre proprio non mi sono preoccupato del contrario.
dico solo che potevano lasciare un biglietto sul contatore dicendo mettiamo il sigillo per i seguenti motivi.
non ho ricevuto la bolletta, la beffa vuole neppure la raccomandata a me della prassi non m'interessa ho avuto un disagio e come cittadino voglio il rispetto perché quando si deve pagare solitamente ti trovano sempre
grazie dell attenzione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18