
Reclamo N° 209724

Barbara
16 Settembre 2020
Mi rivolgo a voi per un problema relativo ad un intervento di riparazione elettrodomestico.
Ho chiamato un call center nazionale (Tel: 800180481) che si occupa di assistenza e riparazioni elettrodomestici per un guasto alla mia lavastoviglie Bosch da incasso. Mi ha poi richiamato il tecnico che lavora nella zona di Milano in cui abito e abbiamo preso appuntamento per intervento da farsi venerdì 11 settembre in una fascia oraria tra le 9 e le 12, preventivando un prezzo di 40 euro per l’uscita. Il tecnico arriva alle 12 e 20, smonta e rimonta la lavastoviglie sostenendo che il software della medesima si è “per fortuna solo impallato” ma che non si rende necessaria la sostituzione della scheda. La spesa per l’intervento è di 90 euro, il tecnico sostiene che la lavastoviglie è riparata e se ne va alle 12 e 40 proponendomi invano anche l’acquisto di 12 buste disinfettanti a 40 euro. Appena il tecnico esce provo a fare un lavaggio ma la lavastoviglie si ferma dopo un minuto riproponendomi lo stesso identico guasto (non carica acqua e si accende spia del rubinetto). Richiamo il tecnico per far presente la cosa e mi dice che sarebbe tornato nella stessa giornata. Non si ripresenta, quindi sollecito sia il call center che nuovamente il tecnico più volte invano. All’ennesima telefonata col tecnico, spazientita per la spesa inutile sostenuta, mi sono sentita anche rispondere in maniera scocciata: insomma non ha mica pagato una rata di mutuo! Con tono insolente il tecnico mi dice che sarebbe tornato oggi, e chiedo la cortesia ad una persona perché rimanga a casa ad aspettarlo ma lui non si presenta. A questo punto decido di fare segnalazione a voi . Qualora servisse ho foto fattura da inviarvi, oltre ai miei riferimenti.
Ringraziando in anticipo porgo cordiali saluti
Barbara Greco
Cell: 3398902047
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18