Reclamo N° 249462

Maria
29 Ottobre 2021
Mi rivolsi a Punto Roma clima per un idraulico , il mio scaldabagno non riscaldava l'acqua Parlai telefonicamente con un signore che disse di essere Vittorio di Molfetta che il giorno dopo alle ore 16 e 30 venne Riparò lo scaldabagno,ma perdeva tempo con delle tenaglie sotto i fili di una caldaia forse per far scattare l'ora successiva e probabilmente per dispetto o per istigazione del mio vicino che potrebbe conoscere Massimo Cecconi da me continuamente denunciato per furti ,minacce, istigazioni, danni continui ,ha bucato molti tubi dai quali ora gocciola acqua ininterrottamente . Rischio di scivolare, costretta a raccoglierla continuamente, camere interne che si macchiano , acqua che si spreca e per me ecologista è un dispiacere .Ho pagato 100 euro senza fattura e con grossi danni Ho telefonato a Punto roma clima ,mi dicono che non lo hanno mandato loro , ho chiamato Idraulica Vincioni perchè l'operaio anziano aveva la tuta con la scritta VIncioni .Mi dicono che non hanno assistenza e che dalla mia descrizione capiscono che si tratta di Roberto assistente di Vittorio Non vogliono darmi il recapito telefonico e dicono mi chiamerà Vittorio di Molfetta ma da stamane non chiama Che fare ? Tutto ,forse,per farmi chiamare magari un altro idraulico e con diritto di urgenza pagare ancora io Potete voi fare qualcosa? Grazie prof. Maria de gennaro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239