Reclamo N° 102373
Jessica
06 Giugno 2018
Mi sono iscritta online al sito snai per aprire un conto di gioco pubblicizzato con il riconoscimento di un Gold Bonus dell'importo pari a quello versato con un massimo di 555€.
In data 26/04/18 ricevo da snai la mail di benvenuto.
In data 27/04/18 ricevo mail di avvenuta regolarizzazione documenti,dopo aver inviato foto della mia carta di identita' come previsto dal regolamento.
In data 30/04/18 ricevo il bonus di benvenuto di €5 ma non il bonus gold pubblicizzato (che dichiarano di versare entro 5 gg lavorativi).
Inizio cosi' a sollecotare telefonando al numero verde, il 5/05/18 dove loperatrice che mi risponde mi comunica di aprire pratica di sollecito per il vetsamento del bonus.
Il 10/05/18 non avendo ricevuto riscontro chiamo nuovamente il numero verde, e cosi' anche il 14/05/18 sempre ricevendo come risposta che verra' inoltrsto sollecito.
Di nuovo il 21/05/18 telefono e il quarto sollecito viene inoltrato, questa volta ricevo anche una mail di risposta in data 22/05/18 che mi comunica un numero pratica a me assegnato.
In data 28/05/18 ricevo una telefonata da Aurora di snai dal numrro 0583215133 nella quale mi vengono fayte domande di carattere personale come : perche ho aperto un conto snai,quali partite scommetto,se gioco anche al casino e altro. Dopo aver risposto a tutte le domande chiedo novita'sullo stato della mia pratica e Aurora mi comunica che entro qualche giorno avrei avuto aggiornamenti.
Niente, cosi' il 01/06/18 scrivo nuivamente mail all'assistenza snai per chiedere aggiornamenti e mi viene nuovamrnte risposto che é stato inviato sollecito alla mia pratica.
Ad oggi 06/06/18 non ho ancora avuto riscontro di nessun tipo.
Questa è pubblicità ingannevole inoltre hanno i miei soldi bloccati su un conto di gioco on line che non posso utilizzare come promesso e previsto dal regolamento.
Su internet ho letto commenti di altri casi simili e quindi come me altri hanno versato soldi a snai a causa di una pubblicitá ingannevole! E' inaccettabile. E'una truffa a tutti gli effetti a mio avviso e sottopongo la questione a voi.
Vi mando il link della promozione per avere tutti i dettagli.
Resto a disposizione per chiarimenti.
https://www.mygdm.com/blog/bonus-snai-2015/
Il link non è del sito diretto snai perche proprio in data odierna hanno modificato la loro promozione. Cio' non toglie che al momento della mia iscrizione fosse attiva la promozione a cui ho fatto riferimento.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18