Reclamo N° 246683

Massimiliano
01 Ottobre 2021
Mi sono recato con la mia famiglia e 50 invitati fra adulti e bambini presso IL CASALE LA CERTOSA a Pavona (RM) per festeggiare la comunione delle mie due gemelle lo scorso 4 settembre. Avevo versato anticipatamente 1700 euro come caparra. Il servizio è stato pessimo, dalla mancanza di bevande sul tavolo (esclusa l'acqua) ai piatti dei bambini serviti freddi e di qualità scadente (parliamo di bambini!). Lo spumante servito nei bicchiere nella quale abbiamo bevuto l'acqua o il vino Il caffè servito nei bicchieri di plastica. Ci sarebbero tante altre cose ma non sto qui a prolungarmi. Mi riservo nel caso ad elecarle successivamente. Il clou è avvenuto quando sono andato a saldare il conto. Arrivato alla cassa, invece del saldo da dare di euro 485,00 ne volevano 700 perchè c'era da saldare anche al torta. A questo punto facevo notare che il preventivo da loro inviato via mail e più di una volta, prevedeva nel prezzo anche la torta. Hanno verificato sul momento che era vero, ma la persona che era alla cassa ha chiamato il proprietario. Arrivato il proprietario, ha cominciato a sbraitare a brutto muso verso di me e mio cognato che non voleva nulla che stavamo a posto così. A questo punto ho insistito per ben 3 volte che volevo saldare quanto pattuito, ma lui niente continuava a dire che stavamo a posto così che non voleva nulla! A questo punto me ne sono andato. Ieri 30 settembre 2021 ricevo una raccomandata nella quale c'era scritto che da un controllo contabile non risultava pagato il saldo di 485 euro per l'evento che si è tenuto il 4 settembre. Ho visto nelle varie recensioni di google che non è la prima volta che succede una cosa del genere in questo locale. Sono intervenute, più di una volta, anche le forze dell'ordine per disservizi come i miei. Quello che chiedo a voi è come mi devo comportare? Devo procedere con il pagamento o posso far valere le mie ragioni?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239