Reclamo N° 95726
Luca
19 Aprile 2018
Mi sono rivolto all’ azienda remail per l installazione di un nuovo box doccia , i quali ci avevano assicurato la buona fuoruscita dell acqua dal piatto doccia. L installazione ha creato numerosi problemi , in quanto il controllo da parte di idraulici conoscenti hanno riferito un lavoro fatto male , in quanto il piatto doccia non ha pendenza , è alto e l acqua non fluisce. Inoltre hanno fatto un secondo intervento con due operai che hanno proceduto a sostituire la gomma di scarico con un prezzo di 150 euro senza avermi rilasciato fattura, anzi mi era stato detto che l avrebbero mandata per email e non me l hanno inviata , inoltre si sono portati via il pezzo sostituito . Se potete contattarmi , grazie. Ps; sostituzione doccia costo 3.000 euro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18