
Reclamo N° 198694

Matteo
18 Giugno 2020
Mi sono trasferito all'interno dello stesso comune ma in un'area in cui non mi poteva essere garantito lo stesso servizio di telefonia/internet, come ammesso dagli operatori e dai vari centri (negozi) contattati. La compagnia è Infostrada, ora Wind Tre e, su loro consiglio ho rescisso il contratto perché ESSI non potevano garantirmi il servizio. Ho ricevuto due bollette che ho pagato prima che me ne arrivasse una terza (nonostante non godessi più del servizio da molti mesi) seguita da una fattura di penale per la conclusione anticipata del rapporto. Nella mia raccomandata avevo chiaramente spigato il problema informando che gli apparati (un semplice modem) erano a disposizione per essere riconsegnati, cosa che alla compagnia non interessa. Ora mi trovo con una messa in mora per un ammontare complessivo di € 205,10 e 5 giorni di tempo per pagare.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18