Reclamo N° 205539

Stefania
04 Agosto 2020
Mia figlia desiderava acquistare un capo d'abbigliamento in un negozio di al prezzo di 370,00 euro ed ha lasciato 100 euro d'acconto,. Dopo due giorni, pentita della scelta, ha telefonato chiedendo se fosse stato possibile rimettere in vendita il capo e sarebbe ritornata a ct per effettuare il cambio.ritornata a ct per comprare qualcos'altro le dicono che qualsiasi cosa che lei avesse scelto deve essere uguale all'importo del vestito commissionato perche queste sono le regole dell'azienda poichè hanno scaricato tale importo e lo stesso importo deve rientrare. premetto che le e stato dato solo una ricevuta d'acconto. Come devo comportarmi? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239