Reclamo N° 114603
Walter
23 Agosto 2018
Mia moglie compra telefonicamente un reggispalle per circa 50 euro. Non soddisfatta subito dopo l'arrivo lo rendiamo indietro con posta1 e abbiamo la conferma dell'arrivo il 16 giugno 2018. Sono passati ad oggi 66 giorni e nonostante ci siano stati 3 reclami telefonici differenziati ancora l'azienda non ha effettuato il rimborso tramite bonifico per come chiaramente dice nelle sue condizioni e diceva anche che entro 14 giorni effettuava il rimborso.
L'azienda è CALL TV con il sito www.call-tv.it
ha tutti i miei dati per il rimborso e continua a prendermi in giro senza nessuna spiegazione.
Come devo comportarmi, cosa devo fare? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18