Reclamo N° 94790

Giuseppe rocco
12 Aprile 2018
Mio figlio è deceduto il 23/05/2017,abitante per proprio conto.Il 30/05/2017 inviavo una racc. a Vodafone per disdire l'abbonamento in essere,allegavo anche il certificato di morte,provvedevo a consegnare tutte le loro apparecchiature al TNT di trezzano sul naviglio.Ieri 11/04 ricevevo via mail il pagamento di una fattura n.AH133313409 con scadenza 16/08/2017.Da un controllo del conto corrente risultano pagate 2 bollette e precisamente data contabile 15/03/2017 data operazione 28/02/2017 euro214,50l'altra data cont.26/04/2017 data op.26/04/2017 di euto159,17.Premetto che non ho nessuna fattura nè il contratto stesso perchè è tutto on line e io non ho potuto accedere al pc di mio figlio.Chiedo se devo pagare tutto questo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239