Reclamo N° 339930

Maria
24 Settembre 2024
Mio marito e' un vecchio cliente Enel energia per il gas. L anno scorso a Gennaio è arrivato una bolletta in cui i Di 1900 euro per 2 mesi. Ci siamo accorti che il gas era arrivato a 3euro m cubo.Pahgavamo tariffe intorno A 1,50..….fino ad aprile del anno precedente. Ma visto che i consumi in estate non erano tanti non ci siamo resi conto fino all inverno successivo. Premetto che mio marito è un Un invalido psichiatrico e in quel periodo ha subito diversi ricoveri. Quindi non poteva tenere conto di cambiamenti che non ci erano stati comunicati correttamente. Abbiamo rateizzato l'intera cifra. Oggi mi viene annullata la rateizzazione per un ritardato di 15 giorni. Siamo disperati
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239