Reclamo N° 112127

Antonio
07 Agosto 2018
n.b. siamo clienti premium Buon giorno, nel gennaio del 2016 ho stipulato un assicurazione rischi per la mia attività. Nell'aprile del 2017 mi è stata fatta un'integrazione con un altra polizza perchè mancavano dei punti nella prima. Questa polizza come da documento è scaduta il 04/04/2018. L'assicuratore Mi ha fornito il contratto sul quale non c'è specificato da nessuna parte il tacito rinnovo, nè la disdetta anticipata . Ad oggi mi è arrivata una lettera il quale mi comunica che c'è da pagare l'intera rata. Mi sono recato dall'assicuratore il quale mi ha comunicato che non può aiutarmi, inoltre questa mattina a distanza di 2 anni mi ha inviato la nota informativa di 50 pagine, e mi ha riferito di leggerla e che sicuramente avrei trovato le clausole di rinnovo o di disdetta. Dato che non ho la minima intenzione di pagare tale importo, per uno sbaglio dell'assicuratore, vorrei aprire un contenzioso. Attendo risposta. Grazie e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239