Reclamo N° 112127
Antonio
07 Agosto 2018
n.b. siamo clienti premium
Buon giorno, nel gennaio del 2016 ho stipulato un assicurazione rischi per la mia attività. Nell'aprile del 2017 mi è stata fatta un'integrazione con un altra polizza perchè mancavano dei punti nella prima. Questa polizza come da documento è scaduta il 04/04/2018. L'assicuratore Mi ha fornito il contratto sul quale non c'è specificato da nessuna parte il tacito rinnovo, nè la disdetta anticipata . Ad oggi mi è arrivata una lettera il quale mi comunica che c'è da pagare l'intera rata.
Mi sono recato dall'assicuratore il quale mi ha comunicato che non può aiutarmi, inoltre questa mattina a distanza di 2 anni mi ha inviato la nota informativa di 50 pagine, e mi ha riferito di leggerla e che sicuramente avrei trovato le clausole di rinnovo o di disdetta.
Dato che non ho la minima intenzione di pagare tale importo, per uno sbaglio dell'assicuratore, vorrei aprire un contenzioso.
Attendo risposta.
Grazie e buon lavoro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18