Reclamo N° 79058
Stefano
04 Gennaio 2018
Nel 2012 ho richiesto una variazione dei metri quadri della mia abitazione all'AMA da 100 mq a 80 mq. Da quel momento non ho piu ricevuto le bollette semestrali. Ogni volta (3 volte) che mi recavo allo sportello mi comunicavano che l'avrei ricevuto il mese prossimo. Al numero 060606 mi comunicavano che era meglio andare di persona allo sportello perchè altrimenti sarebbero passati mesi...in realtà sono passati 6 anni.
Ora ho ricevuto una comunicazione con 4 bollettini allegati con scadenze mensili (dicembre, gennaio, febbraio, marzo) per il pagamento degli arretrati opportunamente stornati degli anni che ho pagato per 100 mq (per inciso, la lettura di questi calcoli è aramaico per me...incomprensibile). Io non ritengo giusto pagare questi arretrati ancorchè rateizzati in quanto, oltre alla normale tariffa, avrei un costo mensile di circa € 120,00 per 12 mesi che dovrei sottrarre alla mia famiglia per un'inefficienza dell'azienda AMA.
L'AMA ci mette 6 anni a restituirmi i soldi che ho pagato in eccesso e si permette di inviarmi i bollettini per il pagamento degli arretrati in 4 mesi???
Questa è una ingiustizia...e ha il logo dell'AMA.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18