Reclamo N° 114539

Concetta
23 Agosto 2018
Nel 2017 ho comprato un forno della Candy(modello FCXE886X) codice 3370158917070169 che dopo un anno ha presentato problemi. Ho richiesto l'assistenza in garanzia e mi è stato detto che si era bruciata la scheda. A riparazione avvenuta mi è stato riportato a casa; l'ho usato una sola volta ed ha funzionata benissimo, dopodiché ha ripreso a non funzionare( non manteneva la temperatura impostata inizialmente). Ho segnalato di nuovo il problema, il tecnico ha ribadito che si era bruciata nuovamente la scheda. A questo punto mi ritengo fortemente danneggiata e non ho più fiducia in un ulteriore riparazione per cui richiedo la sostituzione del prodotto. Ho pure inviato una lettera alla Candy che mi ha risposto dicendomi soltanto che avrebbe provveduto alla riparazione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239