Reclamo N° 98378
Marina
09 Maggio 2018
Nel febbraio 2016 scadeva la mia polizza vita ventennale stipulata con InaAssitalia (ora, Generali); i premi mi erano mensilmente decurtati da cedolino paga. Per farla breve, a tutt’oggi non sono riuscita a riscattare i MIEI soldi, nonostante denuncia a GdF.
ho da inviarvi corposa documentazione a riguardo della mia polizza vita non ancora riscossa E DELLA DENUNCIA A GdF. Evito di menzionare tutti i vertici dell’amministrazione da me inutilmente contattati in qualita' di dipendente della Agenzia delle Entrate nonche'all’inps, al comitato di garanzia…ecc… che MAI mi hanno risposto!
…e questa è solo UNA delle denunce, per fatti diversi, mai riscontrate da chi preposto!
Grazie, per l’attenzione!
Gradirei essere ricontattata via email, per la trasmissione dei documenti.
Marina S.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18