Reclamo N° 98378

Marina
09 Maggio 2018
Nel febbraio 2016 scadeva la mia polizza vita ventennale stipulata con InaAssitalia (ora, Generali); i premi mi erano mensilmente decurtati da cedolino paga. Per farla breve, a tutt’oggi non sono riuscita a riscattare i MIEI soldi, nonostante denuncia a GdF. ho da inviarvi corposa documentazione a riguardo della mia polizza vita non ancora riscossa E DELLA DENUNCIA A GdF. Evito di menzionare tutti i vertici dell’amministrazione da me inutilmente contattati in qualita' di dipendente della Agenzia delle Entrate nonche'all’inps, al comitato di garanzia…ecc… che MAI mi hanno risposto! …e questa è solo UNA delle denunce, per fatti diversi, mai riscontrate da chi preposto! Grazie, per l’attenzione! Gradirei essere ricontattata via email, per la trasmissione dei documenti. Marina S.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239