Reclamo N° 98122
Valeria
08 Maggio 2018
Nel mese di dicembre 2017 ho acquistato due cofanetti Smartbox e ho prenotato presso la struttura Vineria Porrati di Cuccaro (AL). All'ultimo momento, per motivi gravi, non ho potuto fare il viaggio e ben consapevole del poco preavviso ho parlato con la titolare che mi ha ha garantito che avrebbe "congelato" le prenotazioni e avrei potuto utilizzarle in qualsiasi momento. Ma al momento di riscattare la mia prenotazione, la titolare si rifiuta di mantenere fede alla promessa fatta (come potete leggere delle mail che riporto sotto). La signora Stefania mi chiedeva di far intervenire Smartbox per gestire la prenotazione. Così ho fatto, ma dal momento in cui i due assegni risultano già incassati ormai è una questione tra me e la struttura che esula l'assistenza clienti Smartbox. Ciononostante hanno contattato la struttura per ottenere l'autorizzazione a effettuare lo storno, senza però ottenere alcuna risposta.
Ho ricontattato nuovamente la struttura, spiegando che era sufficiente rispondere alla mail, ma la signora rifiuta di autorizzare lo storno pur avendo incassato gli assegni senza aver erogato il servizio nonostante l'impegno a "tener buone" le prenotazioni.
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