Reclamo N° 207346

Stefano
26 Agosto 2020
Nel mese di gennaio 2020 ho acquistato rispettivamente una crociera in nord Europa con Costa (31 maggio 9 giugno ) e il biglietto a/r con Alitalia per Amsterdam per me e la mia famiglia. Il biglietto aereo mi è costato 700€, mentre per la Crociera la Costa ha prelevato dalla CC 950€ circa. A seguito dell'emergenza sanitaria, invece di ricevere il rimborso, visto l'impossibilità a partire per cause a me non ascrivibili, ho ricevuto un Vaucher da Costa utilizzabile entro maggio 2021 e un vaucher dall'Alitalia. Le crociere ad oggi sono appena partite e per l'anno prossimo, pur con il vaucher, non ho gli stessi vantaggi che avrei avuto quest'anno...mi sembra assurdo. Anche i voli alitalia ad oggi hanno prezzi rincarati e impossibili Non coprendo perché non posso avere il rimborso di quanto versato, visto anche la situazione COVID che non consente spostamenti sicuri.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239