
Reclamo N° 207346

Stefano
26 Agosto 2020
Nel mese di gennaio 2020 ho acquistato rispettivamente una crociera in nord Europa con Costa (31 maggio 9 giugno ) e il biglietto a/r con Alitalia per Amsterdam per me e la mia famiglia.
Il biglietto aereo mi è costato 700€, mentre per la Crociera la Costa ha prelevato dalla CC 950€ circa.
A seguito dell'emergenza sanitaria, invece di ricevere il rimborso, visto l'impossibilità a partire per cause a me non ascrivibili, ho ricevuto un Vaucher da Costa utilizzabile entro maggio 2021 e un vaucher dall'Alitalia.
Le crociere ad oggi sono appena partite e per l'anno prossimo, pur con il vaucher, non ho gli stessi vantaggi che avrei avuto quest'anno...mi sembra assurdo.
Anche i voli alitalia ad oggi hanno prezzi rincarati e impossibili
Non coprendo perché non posso avere il rimborso di quanto versato, visto anche la situazione COVID che non consente spostamenti sicuri.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18