
Reclamo N° 347668

Andrea
27 Gennaio 2025
Nel mese di novembre ho acquistato una gift card da regalare. Nel mese di Gennaio la persona che ha ricevuto la gift card mi comunica che non gli è stato accettata dall' esercente. Chiedo informazioni all' infopoint del centro commerciale dove avevo acquistato la gift card e mi viene comunicato che la gift card in mio possesso risulta essere stata sostituita con un'altra carta, ma che io non ho mai richiesto e soprattutto mai ricevuto. Ulteriori controlli da parte del gestore delle gift card rivelano che la carta sostituita è stata utilizzata e l' importo da me caricato originariamente è quindi inferiore. Dopo diversi reclami scritti viene comunque proposta la sostituzione della carta in mio possesso perché viene riscontrato un bug tecnico nella gestione dei numeri delle carte, ma comunque verrebbe sostituita con un importo inferiore di quello pagato in origine. Io sono in possesso solo ed esclusivamente della prima gift card che risulta sostituita in quanto smagnetizzata ma che no ho mai richiesto la sostituzione e non ho mai avuto in mano una seconda gift card
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18