Reclamo N° 165116

Maria
01 Ottobre 2019
Nel settembre 2018 comprai con la Carta del docente un mini pc su Amazon. Nel giugno 2019 il pc risultò difettoso così lo rispedii ad Amazon per la riparazione o eventuale sostituzione. Dopo 17 giorni lavorativi mi comunicarono che mi avrebbero mandato una mail con buoni del valore del pc cioè per 246 euro. Il 2 luglio arrivò la mail di Amazon con i codici in cui non era specificato un tempo limite per la fruizione. A settembre 2019 provai ad acquistare nuovamente un pc con i codici Amazon ma non riuscii in quanto il sistema di pagamento mi diceva BUONI SCADUTI. Ho contattato il servizio clienti Amazon facendo presente che il residuo Carta del docente 2018/19 doveva essere riaccreditato nella Carta del del docente o riutilizzato in buoni per tutto il 2019/20 come da normativa. Nulla! Amazon ha trattenuto 246 euro della mia Carta docente senza darmi alcun bene e continuando a sostenere che dovevo usufruire dei codici entro il 31 agosto 2019. E se il pc so fosse rotto il 30 agosto? Era comunque in garanzia e i codici rimborso sarebbero comunque stati quelli della precedente Carta del docente. Ho chiamato anche il numero verde Carta del docente che non ha saputo risolvere il problema. Mi sembra assurdo e vergognoso che un fornitore di beni possa trattenere una somma in denaro così impropriamente. Maria Capalbo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239