Reclamo N° 217947

Marco
04 Dicembre 2020
Nella settimana prima del 12 novembre abbiamo chiamato un tecnico per riparare la ns asciugatrice. Il tecnico dopo aver fatto i controlli di rito ha detto che si era rotta la ventola ed andava sostituita. Ciò nonostante ha incoraggiato mia moglie ad usarla in attesa di avere il pezzo di ricambio. Il 12 novembre il tecnico torna e sostituisce la ventola e si congeda dicendo che l’asciugatrice era a posto e così pago 250 € di riparazione senza peraltro avere una ricevuta ufficiale ma solo un pezzo di carta intestata Samsung service con i loro numeri di telefono e l’intervento eseguito. La mattina seguente mia moglie attiva la macchina ma la stessa non funziona. Richiamo la ditta che ha eseguito la riparazione e mi dicono che non possono venire subito. Per farla breve passa ancora una settimana più o meno e, quando arrivano verificano che si è staccato il motore e decidono di portare via l’asciugatrice.
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