Reclamo N° 126683
Daniele maurizio
27 Ottobre 2018
Nle mese di agosto 2018, abbiamo prenotato una camera da letto da " CENTRO CONVENIENZA" con consegna prevista a 30 giorni. La camera e' arrivata nel periodo piu' o meno previsto ma purtroppo ci sono stati parecchi imprevisti : poltrona errata, armadio montato malissimo , cassettiera e mensole mancanti, finale dell'armadio danneggiato, il letto imppossibile da montare per problemi che non conosco e per ultimo hanno rotto la maniglia della porta. Sono stata al negozio per la lamentela e dopo ulteriore lamentela , anche con il direttore del centro convenienza e parecchie telefonate da, parte mia , finalmente hanno mandato un tecnico per il relativo sopralluogo e consegnandomi la cassettiere (che mancava e la mensola) , hanno rilevato i danni e i difetti e mi hanno detto che nel minor tempo possibile avrebbero risolto il problema ; il tutto in data 11/10/2018. Ad oggi , dopo parecchi solleciti e telefonate da parte mia, nessuno si e' presentato e neanche una telefonata per dare notizie , sono ancora con tutti i mobili smontati nella stanza senza poter utilizzare nulla , in attesa e dormendo ancora nel divano .
N.B. IL TUTTO E' STATO GIà PAGATO.
COSA DEVO FARE E COSA MI CONSIGLIATE? POSSO RICHIEDERE UN RISARCIMENTO ? GRAZIE
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18