Reclamo N° 216152
Sergio
18 Novembre 2020
non riesco ad in cassare un credito di mia moglie Carla, come da mail allegata:Da: Ca Po
Oggetto: conguaglio Fondo Cicerone cantina RMBAD 01C016C – via Badoero Roma
Data: 13 ottobre 2020 11:55:33 CEST
A: "[email protected]"
Spett.le Abaco team spa
Cicerone–[email protected]
In riferimento alle Vs del 23.11.2018 e del 25.09.2019 nelle quali mi comunicate un credito di € 10,25, nonostante le mie ripetute e reiterate telefonate per sollecitare il pagamento di questo vostro debito, a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla.
La sig.ra Rosanna, con la quale ho parlato spesso al telefono, mi ha sempre assicurato di aver sollecitato la pratica con Voi.
Sono passati due anni … e mi chiedo se effettivamente le Vs finanze non vi permettono i rispettare questo enorme debito nei miei confronti.
Vi riconfermo il mio nominativo ed Iban, ove mai l’aveste perso:
POLLOVIO Carla – Iban: IT 98 Y030 6903 2811 0000 0005 185.
In attesa di un vs sollecito rimborso, in modo da evitare un mio adire a vie legali
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18