Reclamo N° 105339

Giovanni
27 Giugno 2018
O acquistato un climatizzatore marca Beko si è guastato dopo pochi giorni di utilizzo. il venditore non interviene rimanda al costruttore il costruttore utilizza pretesto per non intervenire richiede fattura installazione e dichiarazione di conformità D.M.37/2008 io o montato da solo in casa mia perchè o lavorato per 40 anni come centro assistenza nello specifico . nel certificato di garanzia allegato al clima non si fa assolutamente riferimento alla richiesta di detti documenti ma solo allo scontrino fiscale. come posso pretendere la riparazione dal venditore. N.B. nessuna marca che avevo io in assistenza richiedeva doc. di conformita di installazione solo sta ditta Beko srl. mi pare un pretesto considerando che vendono al pubblico e non avvisano di questi adempimenti. il rivenditore Obi-Italia è responsabile per difetto di conformità come venditore. grazie, saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239